Specchiasol Fitoterapia Ansiolev Tisana a base di Tiglio, Camomilla e Passiflora, ad effetto rilassante.
Codice prodotto: 46881
Minsan: 981036369
EAN: 8002738955234
Specifiche prodotto
Specchiasol Fitoterapia Ansiolev Tisana a base di Tiglio, Camomilla e Passiflora.
La combinazione di quesi ingredienti favorisce un'azione rilassante su mente e corpo.
Ideale da gustarsi in qualsiasi momento della giornata per dedicarsi un attimo di pausa dalla frenesia della quotidianità e agevolare il benessere mentale.Composizione
Passiflora incarnata (Passiflora incarnata L.) parte aerea, Arancia dolce (Citrus sinensis (L.) Osbeck) scorze, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori, Tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori e brattee, Anice stellato (Illicium verum Hook. f.) frutti.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Mettere una bustina filtro in una tazza, versare acqua bollente lasciando in infusione per 5-6 minuti.Tipo di confezionamento
Confezione da 20 bustineIndicazioni Generali
Prodotti creati su base naturale, con effetto riequilibrante, per il benessere e la salute dell'individuo.Filosofia
Da 40 anni Specchiasol ha imparato a coglierne il suo insegnamento più profondo, diventando “pioniera” di una nuova cultura: la fitoterapia.
Con passione e coerenza Specchiasol è riuscita a creare un sorprendente connubio fra natura, tradizione e ricerca scientifica, attingendo da questi tesori la saggezza necessaria per trasformare la secolare sapienza erboristica nella moderna fitoterapia.
Affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda è riuscita a creare prodotti sicuri ed efficaci, mantenendo allo stesso tempo una cura e un’attenzione tipicamente artigianale.
I tecnici Specchiasol scelgono con estremo rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente.
L’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità.
Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente.
Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate.
La carta utilizzata per le confezioni subisce pochi passaggi di lavorazione e può essere smaltita.
La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili.
Dicono di noi ...