Assistenza clienti 3898214080 - [email protected]

Benvenuto nel nuovo sito di Farmagemma!

Benvenuto nel nuovo sito di Farmagemma!

Come scegliere il miglior struccante delicato per occhi e ciglia

Come scegliere il miglior struccante delicato per occhi e ciglia

Quale struccante bene usare per togliere i residui di trucco dagli occhi? Quale prodotto fa meno male ai nostri occhi, soprattutto se sono molto sensibili? Cerchiamo di capirlo in questo articolo di Farmagemma.

16/05/2022 16:40:00 | farmagemma

Non tutte le pelli sono uguali. E lo stesso vale per gli struccanti in circolazione. Negli ultimi anni le tipologie di struccanti per occhi e ciglia sono aumentate a dismisura, seguendo sia le mode sia le nuove esigenze delle donne. In principio, vi era solo il latte detergente, che si presentava come un prodotto molto denso, assimilabile quasi ad una crema.

 

Oggi invece chi va in cerca di uno struccante può scegliere tra: acqua micellare, burro struccante, olio e gel. Un numero sempre maggiore di prodotti che può aumentare la confusione delle acquirenti. Come fare per scegliere il miglior struccante? Ecco i consigli di Farma Gemma.

 

Struccante occhi: qual è il migliore?

 

Tra gli struccanti per occhi e ciglia l’evergreen è sicuramente lo struccante delicato. Questo perché può essere utilizzato per qualsiasi tipologia di pelle e si mostra perfetto per chi ha la pelle secca e che necessita di una cura maggiore.

Non solo, in caso di pelle secca è sempre ottimale preferire un prodotto morbido. A tal proposito oggi si trovano in commercio latti detergenti, oli e burri pensati proprio per non affaticare l’epidermide.

Discorso leggermente diverso per le pelli grasse o miste. In questo caso è ottimale optare per qualcosa di più fresco e più leggero, possibilmente meno denso del latte detergente. E’ così che entra in gioco l’acqua micellare.

 

Farmagemma consiglia: 3 struccanti per occhi e ciglia

Ecco alcuni prodotti di Farmagemma che ti aiuteranno a struccare i tuoi occhi in maniera del tutto delicata e senza conseguenze per la tua pelle.

Ecco i prodotti che Farmagemma consiglia:

Lierac Linea Occhi Demaq Yeux Struccante Delicato Ciglia e Palpebre 100 ml: struccante occhi a doppia azione. Idrata il contorno occhi e riattiva la crescita delle ciglia. Rimuovendo il trucco, aiuta a lenire la zona occhi.

Lierac Linea Douceur Struccante Acqua Micellare Viso Occhi Pelli Sensibili 400ml: acqua micellare, adatta anche alla pelle sensibile. Dona molta morbidezza alla pelle.

Lierac Linea Struccante Latte Micellare Viso e Occhi per Pelli Sensibili 400 ml: struccante a doppia azione, che deterge a fondo la pelle. Elimina dalla pelle i residui di polveri e gli eccessi di sudore, cellule morte e sebo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Dicono di noi ...