Bios Line BioKap Anticaduta Lozione Rinforzante è un trattamento urto che interviene sui fattori che portano allo squilibrio del ciclo di vita dei capelli, contrastandone caduta, fragilità e diradamento.
Codice prodotto: 47374
Minsan: 944178324
EAN: 8030243026231
Specifiche prodotto
Bios Line BioKap Anticaduta Lozione Rinforzante è un trattamento urto che interviene sui fattori che portano allo squilibrio del ciclo di vita dei capelli, contrastandone caduta, fragilità e diradamento.
La sua formula è a base di estratti di Bambù che, ricco di Silicio, favorisce il benessere, l'irrobustimento e la forza dei capelli.
Arricchito dal complesso Tricofoltil ovvero la combinazione di Lino, Rame e Biotina che, in sinergia con l'Olax dissitiflora, il Saw palmetto, i semi di Zucca, gli estratti di Capsico e la vitamina PP, stimola efficacemente la microcircolazione cutanea del cuoio capelluto, agendo sui bulbi piliferi.
Migliora visibilmente la resistenza e la densità dei capelli.
La formula è impreziosita inoltre dagli estratti di Ortica e oli essenziali di Rosmarino e Malaleuca che assicurano un’azione dermopurificante.
Grazie al pratico ergoatore è facilissimo da applicare direttamente sul cuoio capelluto, massaggiando delicatamente per favorire l'asorbimento della lozione.
Con il 99% di ingredienti di origine naturale, dalla formula vegana e senza peg, siliconi, parabeni e SLES.Composizione
Tricofoltil® (complesso a base di Lino, Rame e Biotina), estratto di Bambù, Olax dissitiflora, China, Capsico, Achillea, Ortica, Vite rossa bio, semi di Zucca, Saw palmetto, Vitamina PP, o.e. bio di Rosmarino e Melaleuca.
L'elenco degli ingredienti può variare, controllare l'inci presente sulla confezione.Modalità D'uso
Il prodotto può essere applicato sia su capelli bagnati che su capelli asciutti.Tipo di confezionamento
Flacone spray da 50 mlIndicazioni Generali
Naturali ed efficaci: per rispondere sempre a questi due requisiti fondamentali, i prodotti Bios Line sono il risultato di un continuo lavoro di ricerca e perfezionamento, praticamente inesauribile. A partire dalla scelta delle materie prime, punto di partenza ideale per lo sviluppo dei prodotti. Bios Line conosce ogni dettaglio delle piante che utilizza, provenienza, terreno di coltivazione, metodi di raccolta. In un'ottica di filiera vengono testate le principali piante medicinali, per valutare le coltivazioni e le tecniche che consentono di ottenere standard di qualità più elevati da utilizzare nella produzione dei nostri prodotti.Filosofia
Bios Line è un'azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche più recenti le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, trasformandole in prodotti naturali, efficaci e sicuri.
Rispettando sempre alcune regole fondamentali.
Sviluppare una ricerca avanzata ed autonoma sui prodotti fitoterapici, attingendo tuttavia agli insegnamenti dell'antica scienza erboristica.
Assicurare prodotti naturali, efficaci e sicuri attraverso il controllo dell'intera filiera produttiva.
Testare meticolosamente l'ipoallergenicità dei prodotti cosmetici.
Escludere dal processo produttivo ogni test effettuato su animali.
La qualità nasce anche dalla raccolta.
Secondo i principi della tradizione erboristica, Bios Line sceglie e raccoglie ogni pianta, gemma o fiore nel suo momento balsamico, cioè quel momento magico in cui è presente la massima concentrazione di principi attivi.
Per preservare le proprietà naturali di ogni ingrediente, spesso si procede manualmente.
Personale esperto e preparato controlla costantemente la crescita e le qualità delle coltivazioni.
La qualità Bios Line è infine un attributo del processo di produzione, garantito da un Sistema Qualità certificato.
In laboratorio si svolgono verifiche di stabilità, chimico/fisiche e qualitative con l'impiego delle più avanzate metodologie e strumentazioni di controllo.
Oltre ai normali test in materia di carica batterica, pesticidi, metalli pesanti, su molti prodotti vengono effettuati il Test ELISA per la ricerca del glutine e il test per la ricerca del nickel.
Tutto questo con l'obiettivo di preservare ed esaltare la purezza e l'efficacia dei principi attivi, rispettando i dettami della moderna fitoterapia, secondo la quale nessun costituente della pianta può considerarsi inerte.
Dicono di noi ...